mercoledì 11 dicembre 2013

E perdonare, no?

Oggi vorrei parlarvi del mio libro: E perdonare, no?, che è in libreria da qualche giorno.



Forse la storia non piacerà a molti e già posso immaginare il perchè; ma, datemi il beneficio del dubbio....
Non ho mai giudicato qualcosa senza prima conoscerla, e anche dopo, mi sono sempre messa nei panni degli altri. Non è sempre facile, devo dire sinceramente, ma forse, fermandosi a pensare, anche una persona che si crede normale, sarebbe spinta a comportarsi così.
Io adoro la nonna per il suo spirito e la sua sagacia.
Mi piace Viviana per la sua forza, la tenacia e la voglia di lottare.
Mi piace Mara, che se pure ancora immatura è costretta a crescere, ma sa decidere e governare la sua vita.
Mi piace Max, che pur essendo 'pericolo allo stato puro' sa divenire colui che è giusto essere.
Ma visto che io sono di parte, che ne direste di dire la vostra?
Un grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno commentare...

Nessun commento:

Posta un commento